Video: se Tom Brady non dovesse MAI ritirarsi, ecco come sarebbero i prossimi Super Bowl

Di Claudio, 07/02/2021
Video: se Tom Brady non dovesse MAI ritirarsi, ecco come sarebbero i prossimi Super Bowl Tom Brady ha 42 anni e questa sera giocherà nel Super Bowl LV (che, lo diciamo per i visitatori che non vivono nell'antica Roma, significa 55). Brady ha una salute invidiabile e una fame di vittorie inarrivabile: ha vinto il Super Bowl 6 volte, e' stato il miglior giocatore del Super Bowl 4 volte, per 3 volte e' stato il miglior giocatore del campionato NFL, e il resto dei suoi record meriterebbe un articolo a parte. E TB12 (Brady, appunto) e' ancora irritato il Draft del 2000, in cui venne selezionato al 199esimo post. 199°! E Chad Pennington - ottima persona, ma giocatore un pelino meno rilevante - venne preso al primo giro, al 18esimo post. PENNINGTON!

Non ci sarebbe da stupirsi, quindi, se Brady volesse continuare a giocare PER SEMPRE, o perlomeno fino a che riuscirà ad alzarsi dal letto senza bisogno d'aiuto e fino a quando sarà capace di scendere in campo senza catetere e senza dover indossare un pannolone per incontinenza. Quelli di Bleacher Report hanno provato ad immaginarseli, i Super Bowl del futuro con Brady, e vi diciamo subito una buona notizia: TB12 NON sarà presente tutti gli anni. Il quarterback e' il ruolo più importante nella NFL, ma ci saranno anche - nei prossimi vent'anni di carriera di Brady - degli anni in cui non avrà intorno una buona squadra, no?

In compenso, la barba di Baker Mayfield e i capelli di Colin Kaepernick riempiranno lo schermo, e la finale del campionato sarà spesso un scontro in famiglia.

E non aspettatevi che Brady si accontenti del pianeta Terra: lo spazio e' la prossima frontiera per lui, novello Thanos. Ecco il video.





Foto: All-Pro Reels, CC BY-SA 2.0 , via Wikimedia Commons


Argomenti: video
Data: 07/02/2021 alle 02:46
Collegamento esterno: Bleacher Report
©2021 Terzo e lungo. La riproduzione integrale di quest'articolo e' vietata.
Claudio

L'autore: Claudio

Vivo in Inghilterra, scrivo codice, faccio foto, cammino in montagna e in collina.


Conversazioni su quest'argomento nel forum

Non ci sono conversazioni in corso relative a quest'articolo. Desideri iniziarne una?

L'indirizzo email non verra' mostrato sul sito.

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.

Questa domanda viene posta per verificare che tu sia un utente umano.