Video: se Tom Brady non dovesse MAI ritirarsi, ecco come sarebbero i prossimi Super Bowl

07/02/2021 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Tom Brady ha 42 anni e questa sera giocherà nel Super Bowl LV (che, lo diciamo per i visitatori che non vivono nell'antica Roma, significa 55). Brady ha una salute invidiabile e una fame di vittorie inarrivabile: ha vinto il Super Bowl 6 volte, e' stato il miglior giocatore del Super Bowl 4 volte, per 3 volte e' stato il miglior giocatore del campionato NFL, e il resto dei suoi record meriterebbe un articolo a parte. E TB12 (Brady, appunto) e' ancora irritato il Draft del 2000, in cui venne selezionato al 199esimo post. 199°! E Chad Pennington - ottima persona, ma giocatore un pelino meno rilevante - venne preso al primo giro, al 18esimo post. PENNINGTON!

Non ci sarebbe da stupirsi, quindi, se Brady volesse continuare a giocare PER SEMPRE, o perlomeno fino a che riuscirà ad alzarsi dal letto senza bisogno d'aiuto e fino a quando sarà capace di scendere in campo senza catetere e senza dover indossare un pannolone per incontinenza. Quelli di Bleacher Report hanno provato ad immaginarseli, i Super Bowl del futuro con Brady, e vi diciamo subito una buona notizia: TB12 NON sarà presente tutti gli anni. Il quarterback e' il ruolo più importante nella NFL, ma ci saranno anche - nei prossimi vent'anni di carriera di Brady - degli anni in cui non avrà intorno una buona squadra, no?

In compenso, la barba di Baker Mayfield e i capelli di Colin Kaepernick riempiranno lo schermo, e la finale del campionato sarà spesso un scontro in famiglia.

E non aspettatevi che Brady si accontenti del pianeta Terra: lo spazio e' la prossima frontiera per lui, novello Thanos. Ecco il video.





Foto: All-Pro Reels, CC BY-SA 2.0 , via Wikimedia Commons




Link: Bleacher Report
Argomenti: New England Patriots, Quarterback, Tampa Bay Buccaneers, video

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove piu' tredici uguale...


Codici consentiti