Offseason

alesino
13/03/2023, 10:19:50

Offseason

Seguo il suggerimento di Claudio e apro una nuova conversazione (suona molto meglio di topic devo dire..)

Premesso che non la seguo con troppa attenzione, acne perché conosco si e no il 10% dei giocatori, mi pare finora le novitá piú eclatanti siano due:
1- i Bears che hannos cambiato la prima scelta assoluta coi Panthers per il wide receiver DJ Moore e quattro scelte alte, credo
2- i Dolphins che hanno firmato Jalen Ramsey - e questa é una brutta notizia per i fan di Buffalo, specie se a NY dovesse arrivare Rodgers e aumentare ulteriormente il livello della division..

Ci sono poi millanta voci di corridoio ma redo ancora niente di ufficiale..

Che ne dite? Mi é sfuggito qualcosa?

Rispondi
Claudio_VL
13/03/2023, 11:31:47

Venghino, siori, venghino: siamo i Rams e dobbiamo vendere tutto, pure lo scopino del WC. D'ACCORDO?

Il passaggio di Jalen Ramsey dai Rams ai Dolphins sembra essere stato il catalizzatore che ha portato all'apertura di questa nuova conversazione, e ci sono altre cose che stanno avvenendo a Los Angeles.

I Rams potrebbero persino sbarazzarsi di Matthew Stafford e tenere Baker Mayfield. Bobby Wagner se n'è andato. Anche il destino di Aaron Donald, in una squadra destinata a stare lontana dai riflettori perlomeno per un paio d'anni, potrebbe essere senza una maglia gialla blu.

Mi chiedo se Kupp sia così legato ai Rams da rimanere a LA durante la ricostruzione della squadra. Rischia di diventare un altro Steve Largent (gran ricevitore in una pessima squadra).

Rispondi
Alessandro
14/03/2023, 12:27:35

Aggiornamento

A quanto pare GAroppolo andrá ai Raiders - che l'annos corso facevano ridere, spero per li quest'anno vada meglio
Peccato, perché ai 49ers mi paiceva, immagino adesso la scelta sia tra LAnce and Mr Irrelevant. io quasi andrei con quest'ultimo..

Per girare il coltello nella piaga di Gió, segnalo che i Bills al momento hanno perso Edmunds in fre agency, peró hanno rifirmato sia il punter sia Hines, il famoso terrore delle difese che a aprte la partita famose dei due ritorni di punt in TD non é che abbia spaventato molti..

Rispondi
giobenelab
14/03/2023, 14:23:03

Mercenari

saro' davvero molto naive, pero ogni anno mi stupisco di come i giocatori NFL, all'aprirsi della free agency, paiano trasformarsi in mercenari mangiasoldi, spostandosi da una squadra al'altra con non chalance. PArtendo da Emdunds, che lascia una difesa di cui era regista e ispirazione, con ambizioni da SB, per andare a prendere una barca di soldi sempre al freddo (e vento) di chicago, che e' gia tanto se arriva a fine stagione con record positivo. per non parlare di Poyer, che tutti danno gia con le valigie in mano, e probab verso i rivali di Miami. non capisco, lui e' quello che per giocare coi Chiefs se l'e' fatta tutta in van (15 ore pare) perche non poteva volare a causa di un polmone malmesso. piu legato di cosi alla dsquadra, ce ne sono pochi. eppure, dal canto suo e' disposto ad andaresene senza troppe remore...
capisco che siano professionisti e questo sia il loro lavoro, e come tale cerchino il profitto, ma l'attaccamento alla maglia non vale piu niente? gli altri giocatori non li conosco bene, questi 2 dei bills mi parevano lampanti come casi.

purtroppo non ci sono sviluppi sul tema Derrick Henry a Buffalo, te claudio come la vedresti? oppure quel RB forte dei Lions, Williams mi pare... certo e' che senza soldi, come sono i bills ora, e' dura comprare giocatori buoni.

ho visto che Jakobi Meyers va a las vegas, meglio per noi perche coi patriots poteva sempre essere una spina nel fianco..

comunque la free agency comincia ufficialmente domani, stiamo a vedere che succede!

Rispondi
Alessandro
15/03/2023, 13:48:43

Non cosí senza soldi

I Bills intendo, leggo che hannmo ristrutturato i contratti di Allen, Von Miller e non so chi altri liberando cos´un bel gruzzoletto di monte salariale, adeso bisogna vedere come lo spendono..

Il discorso mercenari é purtroppo vero e vale anche per la NBA, dove credo il record di permanenza con una squadra per giocatori in attivitá sia tipo 7-8 stagioni, contro le 22 mi pare di Nowitzki o Tim Duncan altra epoca..

Penso abbia molto a che fare col potere di negoziazione enorme che hanno ormai i giocatori, e con le cifre incredibili che girano: se non erro i dice che LAmar JAckson abbia rinunciato a 200 milioni garantiti, diconsi 200.000.000 dollari.. In termini di vecchie lire sarebbero 400.000.000.000 lire, sto finendo gli zeri.. ;)
Tieni anche conto del fatto che la carriera di un giocatore poratutto in NFL puó finire in 5 minuti, basta un infortunio serio e ciao milioni, non stupisce che davanti a questi numeri anche i pretoriani piú fedeli abbandonino la barca, a parte che i Bears hanno un QB decente e non so quante prime scelte quest'anno, sono una sqaudra in crescita!

Rispondi
Claudio_VL
15/03/2023, 20:30:04

Attaccamento alla maglia

Abbiamo teste simili:

(...) 200 milioni garantiti, diconsi 200.000.000 dollari..
In termini di vecchie lire sarebbero 400.000.000.000 lire

Temo che pensare in termini di lire ci identifichi immediatamente come GenX (o precedenti). Io, poi, quando devo confrontare il costo della vita in UK con quello in Italia (e magari con riferimenti ad altri posti in cui ho vissuto) finisco coll'usare il tasso di cambio lira/sterlina del 1989, o del 199x, tipo quando ripenso al mio primo volo (a trent'anni!), il biglietto costo' come un mese di stipendio. Era un viaggio di lavoro, per fortuna.

Su questa storia dei mercenari sono in disaccordo con voi due. La carriera di un giocatore di football e' breve, e la consapevolezza dei danni permanenti (CTE, ma anche danni alle articolazioni, rischi per il cuore, dipendenza dagli analgesici, tossicodipendenze classiche alla Lawrence Taylor) ha invogliato vari giocatori ancora giovani a lasciare lo sport (Andrew Luck, Luke Kuechly), il che per me e' un sintomo di razionalità ed equilibrio: Luck si e' ritirato a 29 anni, ora "vale" 40 milioni di dollari (*), e le commozioni cerebrali che ha evitato dal 2019 ad oggi valgono più dei soldi che ha perso ritirandosi, secondo me. Se non siete d'accordo, ho un nome per voi: Junior Seau.

Vista la brevità della carriera dei giocatori, e il fatto che le aziende (della NFL e non solo) assumono e licenziano senza prendere in considerazione la lealtà dei giocatori e il loro attaccamento alla maglia, mi pare che cambiare squadra quando un'occasione migliore si manifesta sia cosa buona e giusta. Vi pare un ragionamento da ingrato? Pensate a Darren Waller, tight end che i Raiders hanno appena ceduto ai Giants: Waller si e' appena sposato con una giocatrice professionista di basket che gioca a Las Vegas, e quel simpaticone di Josh McDaniels lo sposta sulla East Coast.

l'attaccamento alla maglia non vale piu niente?

Gio, credevo di essere il più idealista in questo forum, mi ero sbagliato. In L'ultimo boy scout, capolavoro del 1991, un tizio che la pensa come te urla a Bruce Willis e Damon Wayans le leggendarie parole "Free agents ruined the goddamn game!". Il che mi porta ad inserire una GIF tratta da quel film:

Foto

Vedo che tutti abbiamo mantenuto un misterioso silenzio sul Messia Giallo-Verde, e allora ne parlo io. I Jets stanno acquisendo giocatori con una lista della spesa che pare scritta da Rodgers, e come qualcuno ha fatto notare oggi su Twitter, Rodgers se ne va dai Packers perché i dirigenti non acquistano giocatori migliori... e poi va ai Jets, a cui ha fatto acquisire gli stessi giocatori (o peggio) che aveva a Green Bay. Una leggenda.

Vediamo se Carr si spegne o fa faville, ai Saints. Mi farebbe piacere se Stidham rubasse il posto a Russell Wilson. Vorrei veder Garoppolo vincere qualcosa, ma 1) spostare i Raiders nel Nevada e' qualcosa che non accetterò mai e 2) McDaniels mi stava sulle scatole già quand'era nei Patriots.

Ho letto anch'io che i Bears stanno muovendosi bene, ma confido nella loro capacita' di sp*ttanare tutto in un momento. Magari contatteranno Tim Tebow per fargli fare il linebacker. Oppure, più realisticamente, pescheranno inaspettatamente un QB rendendo scomoda la posizione di Justin Fields.

Foto
(No, questi due non c'entrano niente con la NFL, ma dopo aver parlato di sp*ttanamento, non riesco a togliermi dalla mente la loro leggendaria canzone sul tema.)

I Bills (stanno) liberando un bel gruzzoletto di monte salariale,
adesso bisogna vedere come lo spendono..

Voi due come vorreste che lo spendessero? Chi vorreste, a Buffalo?

Buona serata




(*): non sopporto il concetto di "net worth" applicato alle persone, ma in questo caso mi turo il naso e lo uso.

Rispondi
Claudio_VL
08/04/2023, 22:41:08

Aaron Rodgers ai Jets? Fumata grigia

Un titolo su si.com: "Jets GM Joe Douglas Says Aaron Rodgers ‘Is Going to Be Here’". Sono mesi che si parla di Rodgers ai Jets, ma il fatto che non sia stato ancora raggiunto un accordo mi dà da pensare. Ci saranno ostacoli che non vediamo? Rodgers in realtà vuole andare ai 49ers, o ai Patriots, o magari vuole essere il leader della missione di Elon Musk verso Marte?

Buona Pasqua a tutti

Rispondi
Alessandro
17/04/2023, 14:11:26

Telenovela

Sta diventando un tormentone, anche perché non si tratta di una posizione secondaria e se non arriva i Jets ripiegano credo su Tannehill, che non é proprio lo stesso livello..

Dal punto di vista del tifoso di Buffalo spero vada in pensione, giá sono sempre piú forti i Dolphins, se adesso ci si mettono anche i verdi di NY la nostra diventa una division complicata

Visto OBJ a Baltimore? A proposito, che fine ha fatto Lamar Jackson?

Rispondi
Claudio_VL
17/04/2023, 18:39:38

La testa dei professionisti

Come per Rodgers, anche su Lamar Jackson non vedo novità. In entrambi i casi i media (perlomeno si.com) suggeriscono che i problemi contrattuali siano dovuti ai due QB: Rodgers avrebbe messo i Packers in una posizione negoziale sfavorevole, quando ha fatto sapere pubblicamente che vorrebbe giocare ai Jets, e Jackson sta trattando per il suo contratto senza un agente, cosa che renderebbe i negoziati più complicati (un mediatore sarebbe meno sensibile a commenti prevedibili tipo "non possiamo pagarti questa cifra, dubitiamo che tu riesca a finire un campionato senza saltare x partite per infortunio").

Ho usato una formula dubitativa in quanto mi pare ragionevole pensare che i media tradizionali siano più sensibili alle istanze di un possibile inserzionista dotato di squadra NFL rispetto ai bisogni di un pur ricco e newsworthy QB, per cui quello che leggiamo potrebbe essere più allineato con la strategia comunicativa di Packers e Ravens che con quella di Rodgers e Jackson.

Detto quanto sopra, non so se vale la pena consumare tutto questo inchiostro virtuale: da Rodgers mi aspetto un crollo di prestazioni non dissimile da quello di Russell Wilson (... e fu cosi' che Rodgers stabili' il record di yards passate, divenne l'MVP del campionato e vinse il Super Bowl, di cui fu MVP), mentre per Jackson bisogna vedere quante squadre sono pronte ad investire su un QB che, per essere efficace, deve affidarsi alle proprie corse, rendendo probabile un infortunio che ne interromperebbe il campionato.

Tornando al titolo ("la testa dei professionisti"), tanto di cappello a Aaron & Lamar, e a tutti gli altri sportivi professionisti: dopo un tira-e-molla come questo, durato mesi e giocato pubblicamente, non sarebbe impossibile un minimo di rancore verso la squadra che non vuol darti quel che ti aveva promesso / che aveva ipotizzato / che pensi di valere. Invece si rimettono il casco e le altre protezioni e scendono in campo per prendere e dare mazzate. Io ancora ricordo spiacevolmente quella volta in cui vennero invertite "accidentalmente" le due cifre iniziali per un breve contratto di consulenza (14 anziché 41), o quel contratto che mi rifiutai di firmare fino a quando le ore di lavoro quotidiane obbligatorie vennero ridotte da 12 alle legali 7,5, e via dicendo.

Visto OBJ a Baltimore?
Mi pare che i numeri di Odell Beckham Jr. siano in calo dal 2019, e non parlo solo dei totali ma delle yards per ricezione e della ricezione più lunga, per esempio. Non so se la produzione di OBJ negli ultimi anni giustifichi l'etichetta di WR1: probabilmente giocherà molto nei terzi down e vicino alla goal line.

Rispondi
Claudio_VL
25/04/2023, 20:32:31

È Arrivato!

Aaron Rodgers è ufficialmente dei New York Jets. Vista l'attesa dell'Evento, mi sarei aspettato un annuncio a Pasqua o a Natale...

Rispondi
Alessandro
26/04/2023, 14:06:46

O per Halloween..

.. visto che parliamo di un quasi zombie..

A casa Benedetti la cosa ha generato un pó di panico specie tra i piú giovani, che temono i Jets possano toglierci il primato nella division, per me la cosa é improbabile, per quanto i due WR che gli metteranno in campo, Hardman e un altro che mi sfugge, siano di alto livello, cotinuo a pensare che con un paio di agiustamenti azzeccati i Bills siano nettamente superiori alla magior parte dei concorrenti della AFC!

Rispondi
Claudio_VL
28/04/2023, 01:05:39

Rodgers a New York = volpe nel pollaio

Mi auguro, e vi auguro, che la tua analisi della AFC East sia corretta. L'altro ricevitore a cui pensavi e' Allen Lazard, immagino.

Riguardo a Aaron Rodgers, in passato ha avuto una certa propensione a trovarsi fidanzate famose nello show business, e giocava nel Wisconsin. Trasferendosi a New York immagino che le tentazioni (e distrazioni) saranno moltiplicate per mille. Rodgers potrebbe diventare il nuovo Brodway Joe: come Namath finirà col giocare coi postumi di qualche serata di eccessi, secondo me.

Rispondi
Alessandro
11/05/2023, 15:03:30

Abbiamo una data..

O meglio ce l'ha il fratellino, che sará giá in fibrillazione pensando ai Bills che giocheranno a Londra in ottobre - e magari al fatto che se avessero anticipato di qualche anno sarebbe stato a 1-2 ore di treno dallo stadio.

Certo é un modo curioso di gestire i calendari: curiosando in rete si copre che si sanno giá le date delle partite internazionale, del Black Friday e di alcune dei Chiefs e Packers.. boh!

In parte si spiega col fatto che ne giocano quattro in croce di aprtite in una stagione, ma anche cosí pare assurdo, d'altra parte sono americani, quelli dell'olio d'oliva spray e altre delizie simili per cui nulla mi tange ormai, citando Brancaleone...

Claudio, non vedo molti commenti sulle campagne acquisti, hai perso un pó di entusiasmo o sei impegnato fino al collo col sito rivale di Facebook?

Rispondi
Alessandro
12/05/2023, 09:34:41

Abbiamo una data..

O meglio ce l'ha il fratellino, che sará giá in fibrillazione pensando ai Bills che giocheranno a Londra in ottobre - e magari al fatto che se avessero anticipato di qualche anno sarebbe stato a 1-2 ore di treno dallo stadio.

Certo é un modo curioso di gestire i calendari: curiosando in rete si copre che si sanno giá le date delle partite internazionale, del Black Friday e di alcune dei Chiefs e Packers.. boh!

In parte si spiega col fatto che ne giocano quattro in croce di aprtite in una stagione, ma anche cosí pare assurdo, d'altra parte sono americani, quelli dell'olio d'oliva spray e altre delizie simili per cui nulla mi tange ormai, citando Brancaleone...

Claudio, non vedo molti commenti sulle campagne acquisti, hai perso un pó di entusiasmo o sei impegnato fino al collo col sito rivale di Facebook?

Rispondi
Claudio_VL
12/05/2023, 13:40:50

Parmigiano, calendario, Wembley, shopping

Prima o poi poi riuscìrò a debellare il virus che consente di inserire messaggi duplicati nel forum...

Finalmente i Bills vengono a Londra! Un'esperienza da non perdere se siete attratti (tutti e due, dopotutto la Germania non è così lontana da Londra, Alessandro) dall'atmosfera delle competizioni dal vivo. Non si tratta di una partita contro i Chief o i Bengals, ma vedere dal vivo i Jaguars dell'era post-Mayer potrebbe essere interessante. Io vidi i Jags a Wembley anni fa, sconfissero i Colts, nonostante quelli avessero Andrew Luck e i Jaguars avessero un QB dimenticabile (Blaine Gabbert? Blake Bortles? Quelli tra Gerrard e Lawrence sono stati tutti effimeri). Devo ammettere che non vidi molto dell'incontro: mi pare fossi nel Nono Circolo dell'inferno, troppo lontano dal campo, da lì si vedeva a malapena quale squadra aveva la palla. (Lo stadio dei Tottenham Hotspur, in cui giocheranno i Bills, potrebbe essere meglio.) Mia moglie, che era con me, non capi niente. La mia unica soddisfazione fu che nessuno, per decine di metri intorno a me, si aspettava che ci fosse un'interruzione a due minuti dalla fine del secondo quarto, per cui riuscii ad andare in bagno e a tornare indietro in tempo senza trovare coda. Le partite di football americano si vedono molto meglio in TV, e non è che qui a Londra ci sia il tailgating o altri eventi collaterali capaci di giustificare il prezzo del biglietto, al di là del desiderio personale di vedere la propria squadra dal vivo.

Riguardo all'olio spray degli americani: non è che le nostre (italiane) pratiche produttive nel settore gastronomico siano così splendide, dopotutto. Qui in UK ha fatto notizia un articolo che ha "rivelato" che il Parmigiano viene prodotto con latte di mucche che non pascolano e non vedono mai il sole, perché stanno sempre al chiuso. Qui nella perfida Albione c'è parecchia attenzione ai diritti degli animali, e anche al rapporto tra qualità della loro vita e qualità del prodotto finale.

Riguardo alla campagna acquisti estiva, ammetto che mi attirano solo i grandi titoli. Se Lamar Jackson avesse cambiato squadra, o se Tom Brady fosse tornato a giocare (cosa che potrebbe ancora succedere), cose del genere, avrei interrotto la ricostruzione dei miei mini-computer (ne parlo nel forum di Viaggiare Leggeri) per scrivere qualche commento in proposito.

A proposito di Brady e di gente che potrebbe tornare a giocare, mi ha fatto ridere vedere che i Washington pensavano di poter convincere Andrew Luck a tornare a giocare. Come se giocare per loro fosse una cosa desiderabile...

Sul calendario: mi pare che la NFL diffonda notizie in anticipo su certe partite del campionato, in modo da mantenere alta l'attenzione, che altrimenti scemerebbe tra la fine del draft e la prima partita di preseason. Si.com parla di "leaks", ma a me paiono fughe ufficiali di notizie.

Rispondi
Alessandro
15/05/2023, 09:45:00

Magari..

Mi piacerebbe vedere i Bills dal vivo ma la complicazione nasce dalla gestione familiare, essendo mia moglie temporaneamente a Brussels il prossimo autunno dovró gestire l'adolescente irrequieta, che non é impossibile ma non so quanto fidarmi a lasciarla sola con la casa libera un weekend largo, rischio di trovare solo macerie al ritorno.. ;)

Vediamo un pó, mi lascia perplesso anche il fatto di non vedere quasi nulla della partita (supponendo di non essere di fianco ad Allen in panchina..), di patimenti in curva ne ho passati giá parecchi quando andavo a vedere il basket e ne uscivo stremato, ed ero piú giovane.. vabbé che i tempi ed i tifosi sono cambiati..

Il fratello invece é giá carico, ma il problema piú grosso mi pare trovare i bilgietti: per la partita di Frankfurt dellos corso anno mi pare ci sianmo state 3-400 mila richieste per uno stadio da 60mila posti..

Le mucche tristi del parmigiano le avevo giá sentite, ed é un discorso cui sono molto sensibile, mi pioacerebbe poter fare di piú che non semplicemente comprare uova free range e carne bio, qualsiasi cosa voglia dire..
La soluzione radicale sarebbe diventare vegano ma non credo di farcela!

Rispondi
Claudio_VL
18/05/2023, 09:50:20

Il DNA dei tifosi

Un'idea un po' strana, forse, ma...

dovró gestire l'adolescente irrequieta,
(...) non so quanto fidarmi a lasciarla sola

Tu ami il football americano, Gio pure. L'adolescente irrequieta potrebbe avere una predisposizione genetica nei confronti del football. Potrebbe essere l'occasione per un weekend differente dal solito.

il fatto di non vedere quasi nulla della partita

Non e' detto. A Wembley vidi poco, ma ero in curva e molto in alto (*), spendendo un po' di piu' ci si potrebbe sedere piu' vicino al campo; e non e' detto che la mia vista sia migliore della tua. La vera differenza, per me, la fanno le informazioni supplementari cui si ha accesso vedendo la partita in TV: i replay e le statistiche.

il problema piú grosso mi pare trovare i biglietti

Buona fortuna!

Le mucche tristi del parmigiano le avevo giá sentite
(...) La soluzione radicale sarebbe diventare
vegano ma non credo di farcela!

Anch'io vedo la situazione in questi termini, e soffro persino (ma solo un poco) quando devo sopprimere cinquanta o sessanta lumaconi e lumache a notte, nel mio giardino: sono esseri viventi anche quelli, anche se incapaci di proclamare cogito ergo sum. Ma credo ci sia un problema ulteriore. Il benessere degli animali che producono cibo e che diventano cibo, e il comportamento delle aziende produttrici nei confronti dell'ambiente, viene visto sempre piu' come un passo indispensabile per la qualita' finale del prodotto-cibo, per cui ci sono sempre piu' persone pronte a rinunciare alla Nutella (per via dell'olio di palma) o disposte a scegliere bistecche Kobe per via della migliore "qualita' della vita" dei bovini Wagyu.

Tu e Gio starete sicuramente seguendo la postseason dei Bills. Come stanno? Secondo voi stanno dedicando attenzione a quella che potremmo chiamare "paura di vincere", quella tensione interna che sembra affliggerli quando vengono dati per favoriti?

Buona giornata
Claudio




(*): mi pare che in quella partita tra Jags e Colts tutte le azioni si svolgessero nella meta' opposta del campo. Improbabile, ma quella era la sensazione. Come quando sei in bici: tutte le strade sembrano in salita.

Rispondi
Alessandro
26/05/2023, 11:33:17

Olocausto di lumache..

Potresti forse mangiarle, almeno il sacrificio non sarebbe invano.. a me fanno schifo ma oltremanica ne vanno pazzi, non so se la specie é la stessa peró!

Sicuramente c'é un poco di consapevolezza in piú riguardo al benessere degli animali "da tavola", ma visot il prezzo delle alternative temo resterá un fenomeno di nicchia.. anche se qui ad esempio le uova free range sono molto popolari, cosí come a carne bio (ammesso lo sia davvero)

L'adolescente al momento é in fase esami sommata alla fase primi amori per cui non credo ci sia qualcosa di piú lontano da lei del gridiron in questo momento, in passato guardamo insieme un paio di aprtite dei PO dei Bills ma penso piú per il gusto di tirare mattina che per reale interesse, peccato

Postseason Bills: mi sono fermato al draft, ogni tnaot Gió mi infomra su qualche movimento d mercato in chiave minore ma non conoscendo il 90% dei giocatori NFL non mi aiuta molto, stiamo entrmabi aspettando con ansia il prossimo terrore delle difese, dopo il RB preso lo sorso anno che si é visto gisuto in una partita in cui ha riportato il pallone due volte in meta (giocava pure nello special team, forse per arrotondare lo stipendio..)
L'ultima discussione che visot nel blog dei Bills riguardava il dilemma se sia opportuno o no per Allen giocare a golf, da cui si deduce che é il momento di andare in letargo e risveglairsi a settembre..

  Rispondi
Claudio_VL
27/05/2023, 09:00:12

Varie

oltremanica ne vanno pazzi
In che senso, "oltremanica"? Si sa che i francesi le mangiano, ma qui in Inghilterra ne ho accennato a varie persone (WASP) e ogni volta hanno risposto disgustati; non credo d'aver mai visto le escargot nel menu dei ristoranti che ho visitato in UK, ma ammetto che, non essendo interessato a mangiar lumache, potrei averne ignorata la presenza.

qui ad esempio le uova free range
sono molto popolari
Idem. Mai mangiato uova che non lo fossero, qui in UK.

Meno parliamo dei Bills e meglio è. Continuo a credere che le aspettative che pesano sulle spalle di chi gioca per Buffalo siano una causa dei problemi della squadra. Chiediamo loro che vincano e che in un colpo solo rimedino alle sconfitte di trent'anni fa. Mica poco.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.